VORREMMO CONSIGLIARLO A VERI LETTORI COME NOI CHE SCELGONO UN LIBRO PERCHE' LA TRAMA E' COINVOLGENTE E NON DI CERTO PER IL NUMERO DI PAGINE!

SE AMATE L'AVVENTURA, LEGGETE ANCHE VOI IL LIBRO "IL MISTERO DI CASTLEMOOR" E VI APPASSIONERETE COME NOI, VIAGGIANDO ALLA SCOPERTA DEL SAPERE, ATTRAVERSANDO VARIE DISCIPLINE.


SIETE PRONTI PER LA NAVIGAZIONE? ALLORA, SI PARTE!!!

P.S. E' VIETATA LA PARTENZA A FIFONI E CREDULONI!

giovedì 5 aprile 2012

La trama

Davide è un ragazzino che parte in aereo da solo perché deve trascorrere le vacanze estive da parenti che non ha mai conosciuto che vivono in Inghilterra.
Gli zii e suo cugino Matthew abitano a Castlemoor, un paesino famoso per la leggenda dei fantasmi di antichi cavalieri che infestano i ruderi del castello. I due cugini fanno subito amicizia grazie ai racconti di Matthew sulle sue esperienze extra-terrene, attirando però l'attenzione di un giornalista, Timothy Pillow, in cerca di scoop per cui continua a seguirli e ad ascoltare i loro discorsi.
I gardenghosts scelgono Matthew per il torneo di combattimento fra cavalieri e dovrà sconfiggere un cavaliere scelto direttamente da sir Horace Dempleton, il fantasma organizzatore del torneo.
Arriva Parzival, un professore di storia dalla personalità ambigua, appassionato di combattimenti medievali virtuali, incontrato sul web da Luca, amico italiano di Davide. Così gli allenamenti nella chiesa di Saint Patrick si fanno sempre più intensi, finchè arriva il fatidico giorno della sfida, il cui premio sarà un'armatura d'oro appartenuta a sir Galafried, prozio di sir Horace, ma...
                                                                   

a cura dei 5 autori del blog

Nessun commento:

Posta un commento